MANAGED IT SERVICE

Delta Informatica SA offre ai propri clienti un’offerta di servizi ICT per il deploy, support & management delle infrastrutture ICT.

Data Center Management

Delta Informatica SA offre ai propri clienti la propria compentenza nella gestione dei sistemi On-Premises, servers e storage tradizionali o hyperconverged, fisici o virtuali dei migliori brend di cui siamo partner:
Citrix, Dell, HPE, Fujitsu, Lenovo, Microsoft, Vmware
Offriamo servizi di manutenzione o outsourcing di infrastrutture on-premises
Completa l’offerta la disponibilità di servers & storage di spare per intervenire in caso di problemi estesi.

Monitoring and Performance Management

Delta Informatica SA offre ai propri clienti soluzioni e servizi di monitoraggio proattivo.

  • La soluzione riduce il rischio di inefficienza e di inattività
  • Monitoraggio proattivo con verifica continua dei punti di controllo associabili alle apparecchiature ed ai servizi di sistema attivi.
  • Possibilità di creazione di report statistici per eventi e performance su richiesta
  • Esecuzione automatica di misure correttive custom tramite script

Service Desk

Delta Informatica SA offre ai propri clienti un servizio di Service Desk conforme alla normativa ITIL, i problemi dei clienti sono nostri problemi, la nostra priorità è ridurre al minimo i tempi di inattività e mitigare eventuali disservizi.
La gestione dei ticket di Incidents e Requests avviene attraverso una piattaforma che consente impostazioni custom per le esigenze di SLA e reportistica dei clienti.
Modalità del servizio:

Il Servizio è attivo:

  • nei giorni feriali dalle ore 07.00 alle 23.00
  • il sabato dalle ore 07.00 alle 13.00
  • i giorni festivi infrasettimanali dalle 8.00 alle 18.00

Il servizio di Service Desk è disponibile al numero: +41 91 640 55 69, oppure scrivendo a : assistenza@deltainformatica.ch

24X7 Support

Delta Informatica SA offre ai propri clienti la possibilità di sottoscrivere una estensione del servizio di assistenza standard offerto dal Service Desk.

  • Servizio 24×7 supporto sistemistico di II e III livello
  • Servizio di monitoraggio applicativo o di esecuzione di batch

SEI INTERESSATO
A QUESTO SERVIZIO?

Richiedi una consulenza gratuita e inizia a far volare in alto la tua azienda…

Puoi chiamarci al

+41(0)91.640.5560

Contattaci