Il mondo si sta evolvendo rapidamente. Per rimanere competitive, le aziende devono essere pronte ad abbracciare la trasformazione IT nelle loro operazioni, sfruttare i dati aziendali in nuovi modi e riprogettare la gestione dei sistemi IT. Alle aziende ben preparate, l’IT del futuro può aprire delle opportunità senza precedenti.
Inoltre garantire la sicurezza informatica delle proprie infrastrutture e dei dati non è più un optional, un lusso o un investimento adatto solo alle grandi aziende. Non solo perché le minacce ormai sono all’ordine del giorno e colpiscono chiunque, ma anche perché è necessario garantire alla propria azienda la compliance alle normative e vari policy in materia di gestione dei dati.
Delta Informatica si occupa da anni di trasformazione digitale ed innovazione tecnologica, riuscendo sempre a stare al passo coi tempi, anticipare l’evoluzione dei sistemi e fornendo prontamente le soluzioni di ultima generazione.
La crisi finanziaria, l’instabilità geopolitica, la problematica a reperire talenti e i problemi della supply chain, sono tutti elementi che favoriscono dei cambiamenti nell’organizzazione delle aziende, al fine di superare le difficoltà economiche e di mercato.
AGENDA:
14.00 – registrazione e caffè di benvenuto
14.30 – “Delta Informatica: una risposta alle sfide del futuro”
Gianpiero Rusconi, COO di Delta Informatica – parlerà delle tendenze tecnologiche per il 2023 e dei nuovi servizi offerti da Delta Informatica che garantiscono la continuità del business a fronte di possibili situazioni di rischio al giorno di oggi.
Con la partecipazione di Serena Zuccoli, Partner Business Manager, HP inc., Fabio Casati CEO Swiss Ring, Dario Carnelli, Advisor Swiss Ring
15.30 – pausa caffè
16.00 – “Cybersecurity – essere consapevoli rispetto alla sicurezza informatica”
Anna Pavlova, BDM di Delta Informatica parlerà degli attacchi avvenuti nel passato che hanno dimostrato che è necessaria una consapevolezza ancora maggiore delle minacce informatiche. Nel 2023 la cyber security sarà una priorità assoluta per le aziende. Con le minacce che diventano sempre più sofisticate e le aziende che diventano sempre più dipendenti dalle tecnologie digitali, è fondamentale garantire che le informazioni e i dati siano protetti in modo efficace. Dobbiamo essere pronti e avere un piano di adeguamento alla nuova Legge Federale sulla protezione dei dati (nLPD) che entrerà in vigore da settembre 2023.
Con Partecipazione di Siro Migliavacca, General Manager & Partner presso Security Lab Advisor, Andrew Di Narda, Technical Account Manager SG BOX, Alberto Malerba, MSSP Solutions Architect EMEA CrowdStrike.
17.30 – Aperitivo